FOTO DELLA "SFINGE" SARDA

finalmente sono riuscito a recuperare le foto..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mjkelaasa
     
    .

    User deleted



    Salute a tutti..sono appena arrivato..anzi tornato, 15 minuti fa ho fatto il log on ed ho scritto un mega messaggio con la mia visione della roccia umanoide (ma si chiamiamola sfinge per comodità di linguaggio per ora) ...ma CAZZO mi si è IMPALLATO IL PC ed ho sciusciato tutto....ora sono troppo stanco per ripostare tutto...damonai scriverò ancora...
    Nel frattempo Ciao Nico! e Grazie a Shardanaleo che mi ha sollecitato l'invito a questo foeum e grazie a Tutti i ricercatori che danno voce agli ISTINTI non DETTATI dai DOGMI ACCADEMICI....e a chi cONTINUA SEMPRE A CERCARE.... :) bella storia.

    La sfinge c'è .... e non solo lei...la MAGIA e la PRESENZA di una civiltà cosi potente e avanzata e con una coscienza talmente espansa...che il loro SENTORE ha ROTTO nei secoli la Barriera Imponete che la Ciecità Ignorante e di COmodo ha creato nei millenni.....Grazie a quelle genti.

    [io sto rivalutando anche il megalitismo grazie a Raimondo Altana l'informazione facciamocela noi...la Magia c'è c'è sempre stata è ovunque..è stata solo dimenticata e probabilmente anche gli Shardana lo sapevano]


    saluti. Mjkele
     
    .
181 replies since 26/6/2007, 00:01   15637 views
  Share  
.