#EBOOK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xarbu
     
    .
    Avatar

    comandante shardana

    Group
    Member
    Posts
    170

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Conosco il problema della chiusura dei forum. E' come se i rapporti dopo un po' si deteriorassero (e non parlo dei troll, né di coloro che non sanno rapportarsi con gli altri). Su FB però tutto è improntato alla superficialità e non c'è confronto

    Mi associo in pieno a queste parole di Alessandra e, in quanto a ciò che afferma Shardanaleo quando dice "...continua ad essere visto da migliaia di persone al mese... NESSUNO più partecipa...", posso garantire che è assolutamente vero perchè anch'io continuo a visitare questo forum quasi tutti i giorni per scoprire se ci sono novità, però allo stesso tempo non sono capace di "oliare la macchina", anche perchè, come ho avuto modo di affermare in passato, sono un appassionato lettore che ha sempre sete di conoscenza e mi ritengo non sufficientemente esperto e preparato sugli argomenti esposti per iniziarne uno di mio pugno.
    Quindi, molto umilmente e con animo sincero, leggo molto e dico poco, aspettandomi di più da persone titolate che mi hanno dimostrato in passato di avere un grado di conoscenza superiore e di portare argomenti di assoluto interesse.

    "Dico poco" perchè ci sono stati anche elementi che, pur non sapendo di cosa parlassero, si atteggiavano a "guru"... e io no sono uno di quelli.

    Che altro dire... speriamo che tra quelli come me che leggono e frequentano comunque sempre, ci siano anche "quelle" persone e che possono dare ancora un contributo e far si che tengano vivo questo forum ricchissimo di contenuti per coloro i quali hanno interesse a questi argomenti.
    Io seguirò a ruota....
     
    .
19 replies since 24/8/2013, 08:06   1510 views
  Share  
.