#EBOOK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shardanaleo
     
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    IL PROBLEMA è solo di Leonardo Melis... e del suo tempo "prezioso"... PER GLI AMICI LETTORI abbiamo pensato a non disperdere niente. Della serie che chi sceglie FACEBUKU trova i collegamenti ai forum e al BLOG personale.. da cui parte tutto da circa un mese.
    IL NUOVO FORUM l'ho voluto, perchè di mia proprieta come dominio. ma non decolla... NON lo rinnoverò il prossimo anno. -Quanto a questo, che continua ad essere visto da migliaia di persone al mese... NESSUNO più partecipa. Ma è un problema di TUTTI i forum, molti GRANDI hanno chiuso. L'avvento di FACEBUKU ha provocato questo terremoto. VOLENTI o nolenti. Pure noi abbiamo dovuto prendere atto e andare nella PIAZZA... la gente è là... :unsure:
    tu scegli pure di seguirci dove preferisci. Le NOVAS le troverai dappertutto.
    :salute:


    CITAZIONE (Alessandra1 @ 10/10/2013, 17:50) 
    Sì, ho notato che c'è un sacco da leggere. :o:
    Poi ho visto che c'è un nuovo forum... Dov'è che si partecipa: qui o là? Ho cominciato a guardare i video, su quell'altro.
    E poi sembra che ci sia un blog per ogni pubblicazione.
    E poi la pagina Facebook...
    Non vorrei sembrare critica già all'inizio, ma non è un po' dispersivo? e, soprattutto, come si fa a seguire ogni cosa? :blink:

    Per i libri, fammi controllare e poi eventualmente ti scrivo in privato. Grazie comunque per la disponibilità e l'offerta. o02n9s
     
    .
19 replies since 24/8/2013, 08:06   1510 views
  Share  
.