#EBOOK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessandra1
     
    .

    User deleted


    Wow, che velocità! :) Sì, questi che mettono insieme gli ebook devono impegnarsi a fornire un prodotto migliore o perderanno clienti. In realtà, il cartaceo è molto meglio, soprattutto quando ci sono immagini e carte geografiche, come nel caso dei tuoi libri. Quello che di solito mi fa decidere è la possibilità di acquistare con un clik e ritrovarmi il book sul reader nel giro di pochi secondi (niente attese del corriere). Stamane in effetti stavo per acquistare 3 dei tuoi libri, ma ora sono contenta di non averlo fatto. Acquisterò quelli normali, a questo punto.
    Quando parli con l'editore, prova a chiede se si può ovviare alla mancanza dell'indice e del numero della pagina. E' una seccatura, perchè non puoi ritrovare in fretta un punto che ti ha colpito... sì, sì, lo so che ci dev'essere il modo di mettere una sorta di segnalibro, ma non l'ho ancora imparato.
    Va bene; qui sul forum c'è un sacco da leggere (il blog l'ho già fatto passare) e ne avrò per un po', credo. Naturalmente, ho letto Sitchin e Biglino. Mi mancavi tu. :B):
     
    .
19 replies since 24/8/2013, 08:06   1510 views
  Share  
.