#EBOOK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shardanaleo
     
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessandra1 @ 9/10/2013, 18:14) 
    Salve a tutti. Ho acquistato l'ebook Oannes i civilizzatori. Breve, ma interessante. Devo però informare che la qualità editoriale del book è piuttosto scadente: impaginazione pressapochista, inframezzati al testo ci sono degli a capo che stridono con la fluidità della storia, parole interrotte da trattini, dei numeri qua e là... insomma, troppe imperfezioni e il libro ne è penalizzato. Lo direi all'editore, ma non so chi sia. E' un peccato, perchè la lettura diventa faticosa e uno si distrae. Non so se l'autore possa fare qualcosa. Grazie. Complimenti, comunque per il lavoro di ricerca e i risultati ottenuti. Io ho scoperto da poco tempo questo "filone". Molto interessante.

    TI RINGRAZIO tantissimo Alessandra... avevo qualche sospetto.... :rolleyes: vedrò di avvisare l'editore (che non è lo stesso del cartaceo, ma una equipe specializzata con gli EBOOK)
    per le prossime pubblicazioni dovranno darsi una "regolata"... del resto lor stessi mi avevano detto di alcune difficoltà dovute ai programmi usati per caricare i files..
    GRATIAS ancora e scusa. Mi farò perdonare alla prima occasione di incontro. :salute:
    Leonardo Melis
     
    .
19 replies since 24/8/2013, 08:06   1510 views
  Share  
.