CESENATICO: POPOLI DEL MARE e altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shardanaleo
     
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    no Misha, anche se qualche guaio me lo ha procurato... :rolleyes: Ho chiesto e ottenuto di CONFERENZIARE da solo o quasi di sabato... Gli amici di CESENATICO sono stati gentilissimi e avrò anche una pubblicità a parte con locandine mie.. ecc... ;)
    Ho accettato anche per RIPICCA.. verso un altro EVENTO che si disputava a PARMA.. La settimana prima... Là, la presenza di DUE SARDI: un ARCHEOBUONO e un "Egittologo" dichiaratamente mie nemici .. ha probabilemnte provocato lo stesso socnquasso che si verificò alla presentazione della mia scoperta del CALENDARIO SHARDANA/PINTADERA.. all?Unesco di Cagliari.. Ove gli ARCHOEBUONI chiesero la mia esclusione per poter partecipare! :woot:
    Qui hanno cominciato a cercare PINNICCHE sullo spazio che avevo richiesto.. e sul fatto che avrei avuto un convegno la settimana appresso a CESENATICO.. ho afferrato il discorso e BUONA NOTTE al secchio... :cry:
    Quindi vado più che volentieri a Cesenatico, se non altro per far dispetto ai FICCHETI di Parma... E poi a Cesenatico ci saranno alcuni candidati al Premio Nazionale Ricerca, al quale partecipo anch'io.. e ci sarà uno dei probabili vincitori... Quel GULLA' che ha inventato al macchina FUTURA... non ti dico a cosa serve, altrimenti peggioro la mia situazione.. :P
    Leo :salute:
     
    .
6 replies since 12/1/2012, 13:04   729 views
  Share  
.