Quirra. documento ufficiale sul monitoraggio ambientale nella zona della base militare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrgianfranco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shardar @ 14/2/2011, 17:34) 
    certo non e'una novita' che la sardegna e'piena basi militari. perche' la regione la un fa nulla?

    Servilismo dei politici sardi TUTTI verso i loro padroni se a un cane lanci un panino se lo mangia e ti fà le moine...
    caro Iperboreo a te sembra strano quello che qui viene detto ma tu immagino queste cose non le vivi nella pelle le senti solo dire e quello che pensi è che noi ci lamentiamo per nulla o poco...per tè la normalità è che se qui fanno cose losche inquinanti atipiche di una regione abitata da persone e non un deserto o un isola sperduta nel pacifico la magistratura interviene, regola, fà pagare chi causa i danni???bene ti garantisco che qui nè puoi far conto sulla politica, nè su certe istituzioni si hanno comprato tutto anche il silenzio di chi deve garantire un minimo di sicurezza o supervisionare affinchè qui non diventi una pattumiera..e credimi non ti stò parlando per sentito dire ma ho visto con i miei occhi fatto denuncia all'autorità competente e per tutta risposta ci hanno detto dopo i controlli qui ragazzi è tutto apposto...vedi tu dove può essere apposto un tubo che canalizza liquami inquinanti di una fabbrica direttamente in un fiume.Può un territorio che ne vede e ne subisce di tutti i colori ogni giorno per decine di anni girarsi di scatole contro chi gli stà distruggendo la casa?? sai come si chiama costui?? te lo dico io STATO ITALIANO e dietro i suoi cani che scodinzolano per un pezzo di pane lanciatogli

    A dimenticavo ciò che si legge sui giornali si sente in tv è sempre filtrato hanno comprato pure chi deve dare una sana e oggettiva informazione...scusate chi non approva e la pensa in altro modo ma io la vedo così.....
     
    .
49 replies since 7/1/2011, 18:23   3269 views
  Share  
.