Quirra. documento ufficiale sul monitoraggio ambientale nella zona della base militare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shardanaleo
     
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    Qualcuno ha accennato ai fatti della PRIMA REPUBBLICA.. e delle Basi + o - Nato.
    Io ho vissuto da "attivista" del Partito Sardo quei lontani giorni e posso dare questa INFO:
    - L'Italia era indebitata fino al collo e aveva dovuto dare la RISERVA AUREA "in ostaggio" al governo della Germania dell'Ovest.
    Andreotti riuscì a riscattare il tutto con un accordo fatto con L'America. Eravamo in periodo di GUERRA FREDDA e La Russia faceva paura.
    La Sardinia era stata chiamata già da Mussolini "Portaerei del Mediterraneo" e questo piacque moltissimo a NIXON il presidente degli USA.
    NIXON offrì ad Andreotti il famoso ASSEGNO e la soluzione della crisi monetaria Italica.
    IN CAMBIO di una Base per i SOMMERGIBILI ATOMICI a La Maddalena... naturalmente l'AMERICA pagava anche un CONONE annuo pari a :
    28.000.000 di £. per famiglia sarda di quattro persone ... Come mai i Sardi non diventarono TUTTI RICCHI?
    Semplice, l'assegno anjhuale lo BECCAVA ROMA. Ai Sardi restavano le malattie radioattive... :woot: :woot: :woot:
    Oh! Scusate... stavo PIAGNISTEIANDO.... :rolleyes: :cry: :rolleyes:
    SHAR :viching grr:
     
    .
49 replies since 7/1/2011, 18:23   3269 views
  Share  
.