cosa sono i modellini di Nuraghe?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dedalonur9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    3) perchè ci sono bruciaprofumi raffigurati accanto ad altri edifici?.... non pervenuta
    Re: domanda non pertinente. Anche i "modellini in bronzo (di nuraghe?) sono vicini ad altre ... ABITAZIONI! Cosa comporta?

    Leo qui tu non hai capito la mia obiezione: guardati il modellino postato da craby di ittireddu. c'è un nuraghe vicino ad un altro edificio: una casetta che probabilmente è un tempio.
    voler immaginare che i nuragici mettessero in una sorta di plastico un bruciaprofumi doppio per proporzioni di una casetta, sarebbe di una sproporzione ancora più grande rispetto alle torri iperlunghe che tu critichi tanto.

    inoltre in quale balzano artista concepirebbe l'idea di voler raffigurare un soggetto così eterogeneo come un edificio casetta + bruciaprofumi?

    non sarebbe più logico e normale un edificio casetta+ edificio nuraghe?

    niente bruciature niente bruaciaprofumi...così come niente brciature nelle barchette niente lampade barchette. basterebbe esser coerenti qui...invece di perdersi in bicchieri d'acqua.

    non so più in quale lingua scrivertelo.
    le tue obiezioni di sopra son tutte.: io te l'ho mostrato, fatto vedere...beh: non mi hai mostrato nulla, non hai risposto a nulla, e spero di non avetrti mai dato l'idea di uno che s lascia convincere per una foto di modellino di nuraghe accanto a quelle degli scarabei di Tharros...(che tra l'altro no attaccano proprio l'una con l'altra..)

    facciamo così: io rimango della mia idea..tu della tua... ^_^
    :salute:
     
    .
171 replies since 20/8/2010, 08:16   8851 views
  Share  
.