Grazie a tutti soprattutto a vivamishapt che ha postato il video qui, così almeno se ne puo discutere nel posto giusto e con le persone giuste.
Intanto rispondo subito a Pietrusco. Questo video doveva trovarsi dentro quella seconda parte che dicevi ...ma poi ho pensato che staccandola poteva servirmi per "tastare il terreno". Nel prossimo video infatti, a parte le parole scientifiche di Sergio Frau, ci saranno alcune cosucce MIE, quindi non scientifiche! in poche parole volevo vedere le vostre reazioni con questo prima di farvi vedere il resto(anche la rima

) Sono sicuro che la maggior parte di voi aveva già notato queste cose( come dice machiavelli appunto, e ci mancherebbe, non avevo dubbi) e chi sa quante volte ne avrete parlato fra di voi, quindi non è che ho scoperto l’america di questo sono consapevole, però, diciamo così: vedersi queste cose in uno schermo non è come immaginarsele o parlarne, allora al mio lavoro gli si può riconoscere almeno questo: è servito a Toccare con Mano quelle idee e quei dubbi che, almeno una volta, sono saltate in mente a tutti. E Pietrisco, questo video centra eccome con quella prima parte...centra eccome con atlantide. Vorrei sentire anche la parola degli esperti, ma non solo, purché se ne discuta, perché sono cose importanti queste. Qualcuno, attentissimo(e gentilissimo) ha gia trovato alcuni dei miei “immancabili” errori(li faccio a posta per vedere se state attenti

) ed è quello lo spirito che vorrei ci fosse anche qui! Poi Se Atlantide non è sardegna ora non me ne frega. Ma scava e riscava ne esce sempre qualcosa che per noi dovrebbe essere un regalo...invece ci stiamo italianizzando.
Ragazzi io ho la patente CK ...mi servono turisti

...li facciamo venire ad atlantide o no? ahahh

scherzo