BENVENUTI, BENE EDIDOS, BIENVENUES, BIENVENIDOS. WELCOMES, BENVINGUTS,

l'angolo delle presentazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shardanaleo @ 24/8/2010, 10:19)
    BENTORNATI DALLE FERIE a tutti (o quasi... qualcuno è ancora sulle candide spiagge del Poetto o a divertirsi a rimini? O sulle Dolomiti a praticare il NOTHWORKINNG?).. qwuest'ultima cosa me l'ha insegnata mio filgio, che la sta èpromuovendo anche a LACONI... è divertente! e si può praticare unendo lo sport alla RICERCA (archeologica)... uno .. SCII di MONTAGNA... senza la neve e senza gli SCII... :P
    A breve si ricomincia con tante novità... e tante conferenze in giro per il Mediterraneo... ;)
    ADMIN :viching grr:

    volevo dire: NORTING WALKING.. o qualcosa del genere... :rolleyes:


    CITAZIONE (SRDNFRA @ 24/8/2010, 12:13)
    Qualcuno mi sa dire come si inserisce un'immagine avatar? o come prendere l'immagine dal pc? Non capisco perchè mi appare http:// e non il solito "sfoglia".
    Grazie

    klikka sul tuo NIK e ti rimanda al tuo PROFILO... vedi AVATAR... CAMBIA (O CARICA) avatar... di scrive SFOGLIA.. klikka su sfoglia e puoi prelevare un'immagine dal tuo computer... che non deve essere maggiuore di 50 kb... altrimenti la puoi prelevare dal forum... dai SALVA (o CARICA) o qualcosa del genere... e sei a posto.
     
    .
  2. Mrgianfranco
     
    .

    User deleted


    Ferie... :badmood:
    Benvenuto Srdnfra :salute:
     
    .
  3. shardar
     
    .

    User deleted


    benvenuto tra noi!!!!
     
    .
  4. SRDNFRA
     
    .

    User deleted


    AAA Aiuto cercasi

    A tutti i moderatori e all'aministratore chiedo aiuto per uscire da questo limbo cybernautico che mi vede ancora senza gruppo.......

    Grazie
     
    .
  5. c8sgtxlt
     
    .

    User deleted


    chiedi asilo politico!!! :) eh eh eh
    :salute:
     
    .
  6. Thilicar
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti i forumisti e in particolare a shardanaleo che mi ha dato la possibilita' di stare qui in mezzo a voi...
     
    .
  7. Sardjan
     
    .

    User deleted


    Salve A tutti..faccio i miei complimenti per questo bellissimo forum pieno di novità e scoperte fantastiche..un saluto e ringraziamento particolare a Shardanaleo per avermi dato la possibilità di poter accedere al forum Grazie Mille :).. è un vero onore stare con voi.. :)
     
    .
  8. bagassedda
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Sar... :-)
     
    .
  9. shardar
     
    .

    User deleted


    BENVENUTO, SARDJAN.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    BUON EQUINOZIO, BUON MABON e BUON CAPUDANNI a tutti voi. Da Leonardo

    jpg
     
    .
  11. pietrusco
     
    .

    User deleted




    grazie leo
     
    .
  12. bluelotuslilli
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Io mi unisco da Los Angeles, Sierra Madre per la precisione. Non mi sono dimenticata pero' di essere Sarda, anche se sono qui da 23 anni.
    Per via di Andrew Collins ho scoperto il libro La luce del Toro e cosi' e' cominciata la mia ricerca che mi ha portato qui. Scusatemi in anticipo se qui e li' mi scappera' un po' di inglese e se a volte il mio italiano sara' imperfetto, abitudine ... Io ho un background professionale come consulente - aziendale e personale, di recente solo personale - ma al momento la mia unica attivita' e' quella di istruttore di un'antica pratica spirituale, daoista per tradizione, ma con radici nell'antico Egitto e per antico Egitto intendo Khemit, pre- greco/romano. In aggiunta sono un Matrix Energetics Practitioner accreditato (modalita' basata sull'applicazione della fisica quantistica).
    Il mio interesse nella mitologia, investigativa sopratutto, archeologia, shamanismo e spiritualismo e' la mia passione. Sono stata fortunata nel trovare il mio Teacher che mi ha riconnesso alle tradizioni pou' antiche in maniera "pura" e tradizionale, sopratutto quando si tratta di Khemit.
    Quello che io posso offrire e scambiare qui si basa su un'esperienza che include la conoscenza di molte pratiche spirituali e shamanistiche che sono rimaste segrete e raramente insegnate al pubblico. La mia visione dei miti, archeologia, Egitto, Annunaki, et cetera, prende in considerazione insegnamenti diretti di quella che era la comprensione dell' universo da parte di queste civilta'. Ho trovato una connessione molto forte tra i miti antichi, cosmologia e fisica quantistica sicuramente ... e sono fortunata ad aver avuto modo di sperimentare e praticare per vedere come funzionano veramente.
    Tutto questo per darvi un idea di quello che mi interessa e da che prospettive, quando capitera' ,offriro' quello che ho imparato.
    Sono molto curiosa di leggere il piu' possibile quello che aveto portato qui fin dall'inizio e sono anche molto curiosa di vedere dove questa nuova "communicazione" ci portera'

    Concludo dicendo che non avendo mai avuto l'opportunita' di ricercare e studiare in sardegna le connessioni della nostra terra, sono particolarmente felice di aver trovato il vostro gruppo.
    Recentemente ho incontrato Michael Tellinger e dopo aver visto la sua presentazione dei Tempi Sud Africani, non potevo smettere di pensare che ci deve essere una connessione coi Nuraghi .. sopratutto quando uno esamina le foto aeree e fa un paragone.
    Ho le mie intuizioni e idee di quelli che potrebbero essere connessioni e spiegazioni, e non vedo l'ora di imparare cosa avete trovato voi.
    Spero proprio che questa diventi e continui in una conversazione intressante e ricca di scambi.

    Grazie per avermi aperto il vostro gruppo,
    my best
    Lilli


     
    .
  13. pietrusco
     
    .

    User deleted




    benvenuta nel forum,

    caspita, il libro della luce del toro è approdato in america, diamine! il GRS è onorato da questa bella notizia.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    BIENVENIDA... :salute:
    ADMIN :salute:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SRDN

    Group
    Member
    Posts
    3,289

    Status
    Offline
    Ciao Lilli, benvenuta...!
     
    .
445 replies since 5/5/2006, 07:58   11114 views
  Share  
.