La dislocazione dell'asse terrestre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vivamishapt
     
    .

    User deleted


    Si ricasca sempre per terra, eh? :P
    Allora i geologi servono alla causa... :rolleyes:

    Spero prima o poi di poter comprare il libro...per adesso le finanze sono off-limits! :(
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SRDNFRA @ 29/9/2010, 19:48)
    Provo a tirare ad indovinare? Un popolo detentore delle arti: di fusione e lavorazione dei metalli; del combattimento (ovvero forgia di spade, lance, ascie e altro). Ad oggi solo un popolo può annoverare tanta maestria, i SHERDEN.
    Ciò preso?

    Ora faccio scatenare l'ira di qualcuno ma io ho sempre pensato che Jakobbo sia un ciarlatano, nel suo programma non dice mai niente di nuovo ed è pieno di ovvietà e di forse e di ma. Preferisco l'approccio di Mario Tozzi

    si: SHERDEN, PHELESET, TJEKKER... ma forse anche AKAYASA, SHAKALASA... di tutti questi popoli si è trovata traccia in modo esauriente.. eaddirittura sono state trovate CITTA da lro costruite ed abitate dal 1200 in poi. LA VERITA, caro Jakobbo e cari studiosi Israeliani, non si può nascondere più di tanto. E'andata amle agli archeobuoni nostrani e va amle anche a voi! :dev.gif: :dev.gif:
     
    .
  3. isidrago
     
    .

    User deleted


    Un grande saluto a tutti i membri del forum! Sono il dr. Marin Diego del Gruppo Pangea.

    Ci tengo innanzitutto a ringraziarvi per l'ottima pubblicità che state facendo qui al nostro lavoro, il quale probabilmente non sarebbe venuto alla luce senza la collaborazione di Leonardo. Abbiamo puntato molto sull'argomento Shardana, che copre oltre un quarto del libro... Nell'ambito accademico i PdM sono sempre citati di sfuggita in riferimento ad altri popoli, soprattutto l'Ebraico, l'Egizio, l'Acheo e l'Ittita, e bollati velocemente con collocazioni di comodo. E' stato un lavoraccio il confrontare quanto questi popoli dicevano sui PdM con la documentazione rimastaci sui popoli dell'Italia pre-romana. Fortunatamente gran parte delle connessioni Shardana-Sardegna le aveva già scoperte Melis, e gli scambi epistolari con lui ci hanno risparmiato un bel po' di fatica... Ciò che speriamo di esser riusciti a fare (almeno in parte) è la ricostruzione degli eventi che dall'Atlantide originaria condussero alla frammentazione del suo popolo fino allo sviluppo dalle sue ceneri dei vari PdM. Poi chiaramente non potevamo non toccare il delicato legame Ebrei-Shardana, reso tanto più vivo dalla riscoperta dell'antica religione atlantidea, un monoteismo di cui parla praticamente ogni autore classico greco e latino, oltre che i redattori del poema indiano Mahabharata, di età Vedica...
    Sarete voi lettori a giudicare a risultato...

    Per quanto riguarda Giacobbo... noi lo conosciamo personalemente e possiamo assicurare che non è di certo ANTI-Shardana... Semplicemente non ha mai avuto modo di approfondire l'argomento... E' un uomo colto, ma non conosce tutto... Inoltre M.Pincherle, grande amico di Giacobbo, ha sempre raccontato a Voyager o Stargate le sue idee sullo Zed, senza dire una parola sui PdM. Insomma, nemmeno lui ha approfittato dell'occasione per far conoscere i PdM almeno in Italia. Ad ogni modo, con Roberto si sta valutando la possibilità di girare una puntata sugli argomenti del libro. Ho consigliato di sentire Leonardo come consulente "esterno" a Pangea. Non so ancora se la cosa andrò in porto, ma le premesse sono molto promettenti.

    Concludo con un grande Grazie, a tutti coloro che leggeranno il nostro libro!


    PS: sul sito della Eremon lo trovate in offerta speciale fino al 5 ottobre...
    PPS: tanto per essere precisi... noi siamo di Padova... nessuno problema cmq :D




    A chi interessasse consiglio anche la lettura di un mio articolo su Mosé che accenna anche agli Shardana

    _http://www.gruppopangea.com/Mose.pdf

    Saluti!
     
    .
  4. vivamishapt
     
    .

    User deleted


    Ciao Diego... ti ho conosciuto anche su FB... se in futuro ti può servire un geologo.... fai un fischio!!!! :rolleyes: :devil:

    :vandal: :vandal: :vandal:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    Bentrovato DIEGO! :salute: L'invito a postare un piccolo sunto del libro nella sezione LAVORI DEI FORUMISTI rimane valido... quando volete... ;)
    In bocca al lupo! :beoni:
     
    .
  6. isidrago
     
    .

    User deleted


    Per vivamishapt, di dove sei?

    Perchè una persona in più potrebbe venirci comodo, ma per ora dovrebbe stare non troppo lontano da Padova, considerato che ci si deve vedere spesso....
     
    .
170 replies since 13/7/2009, 18:35   5740 views
  Share  
.