UNA ZIGGURAT NEL MEDITERRANEO

Monte d'AKKodi in Sardinia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ichnosproject @ 10/5/2012, 23:43) 
    ma a questo topic non risponde più nessuno???

    I FORUM ormai sono tutti diventati un deserto, grazias a FACEBUKU... ove la comunicazione è immediata... e si può CIACCIARRARE di tutto... :rolleyes:
    Il nostro forum non è esente, seppure abbia tenuto almeno il numero delle VISITE giornaliere. Segno dell'Interesse ancora vivo pe l'argomento.
    Molti altri, più famosi di noi HANNO CHIUSO I BATTENTI... :o:
    ADMIN :salute:
     
    .
  2. pietrusco
     
    .

    User deleted


    :salute:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    comandante shardana

    Group
    Member
    Posts
    170

    Status
    Offline
    Per quanto mi riguarda....
    io visito il vostro (anzi, il mio...) sito quasi tutti i giorni, per vedere novità

    Il fatto che io non intervenga non vuol dire che abbia perso interesse per gli argomenti che ci accomunano...
    il fatto è che, molto umilmente, preferisco leggere e imparare da voi piuttosto che sentenziare.. e che qualche volta abbiamo altre beghe a cui pensare..

    Un saluto e... grande rispetto all'artefice di tutto ciò (LEO)
    e a tutti i forumisti shardanisti

    a presto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    sargon

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Basso Campidano

    Status
    Offline
    Anchio do uno sguardo al sito ogni giorno oppure una volta ogni 2 giorni, il mio interesse non cambia, se poche persone postano è perchè questo è un sito dove chi scrive di solito deve mettere in comunione informazioni importanti.
     
    .
  5. ichnosproject
     
    .

    User deleted


    i forum difficilmente moriranno! bisogna solo saperli aggiornare e valorizzare in maniera ottimale. in base a quello che richiede il mercato! Comunque come dicevo l'altra volta, la ricostruzione di monte d'accoddi presentata su questo forum è completamente errata!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    Bene! Aspettiamo che ci proponi quella "GIUSTA" :rolleyes:
     
    .
  7. ichnosproject
     
    .

    User deleted


    Giusta penso sia un po' difficile!! verosimile può anche essere!! la ricostruzione che ospitate sul forum è mia, ed è per questo che vi dico con tanta sicurezza che non ha niente di corretto.
    Fu uno dei primi lavori, e non utilizzai ne la pianta come base ne le altezze corrette
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ichnosproject @ 13/5/2012, 11:56) 
    Giusta penso sia un po' difficile!! verosimile può anche essere!! la ricostruzione che ospitate sul forum è mia, ed è per questo che vi dico con tanta sicurezza che non ha niente di corretto.
    Fu uno dei primi lavori, e non utilizzai ne la pianta come base ne le altezze corrette

    NO NTI PREOCCUPARE per qusto .ò. ci sono anche tanti errori da parte mia... ma noi non abbiamo di questi problemi no? :rolleyes:
     
    .
  9. shardar
     
    .

    User deleted


    Anche io visito spessissimo il nostro interessantissimo forum anche se non sempre posso intervenire per mancanza di argomenti.
     
    .
  10. pietrusco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ichnosproject @ 12/5/2012, 21:20) 
    i forum difficilmente moriranno! bisogna solo saperli aggiornare e valorizzare in maniera ottimale. in base a quello che richiede il mercato! Comunque come dicevo l'altra volta, la ricostruzione di monte d'accoddi presentata su questo forum è completamente errata!

    esiste un libro sull'argomento, si intitola proprio "monte d'acoddi", scritto da eugenio muroni, è ispirato pare, alla croce del sud, prova a cercare in rete
     
    .
54 replies since 11/4/2006, 07:46   9832 views
  Share  
.