MOSE - OSARSHIPH o... Mose rivelato...

Il Vero nome del Mose Egizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shardar
     
    .

    User deleted


    non e'cambiato nulla te lo assicuro, io, leo lo stimo e lo ammiro scherziamo? forse mi sono espresso male, chiedo scusa se ho dato codesta impressione.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    magari shardar sa delle ultime scoperte su Mose... del resto la teoria di Osarshiph non era id Melis, ma di Manetone... quella di Melis recente dā un altro nome... quello trovato nei muri del tempio di Luxor che parlano di un PORINCIPE EREDITARIO ESISLIATO... e dei testi EGIZI che citano anche il nome di quel prinicpe... NEB.KA.SET... un nome che contiene anche quello del DIO delgi Hyksos/PdM... che č TUTTO DIRE! :rolleyes:
     
    .
  3. shardar
     
    .

    User deleted


    ma la bibbia, apparte la sua funzione religiosa,e'attendibile per i fatti storici?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    Caro Shardar... la Bibbia č un TESTO STORICO eattendibile ... nč pių nč meno che gli altri libri di storia esatta e inesatta quanto un De Bello Gallico o le storie di Erodoto... c'č purtyroppo il vizio da parte delgi adetti ai lavori (dell'"Azienda") di dichiararlo STORICO quando conviene ... salvo poi dire che si tratta di TESTO SPIRITUALE quando vengono svelati gli errori contenuti nel tasto.. Vedi la NASCITA DI MOSE, il PASSAGGIO DEL MAR ROSSO ecc... :dev.gif:
     
    .
  5. !tama!
     
    .

    User deleted



    Sto leggendo proprio i questi giorni "Il Significato Occulto della Genesi di Mosč" un testo datato 1951 di M. De Leva.

    Mi ha subito incuriosito dagli ottimi argomenti trattati, per ora i dati che mi hanno fatto pių pensare sono:

    - Mosč era un sacerdote egizio e conosceva molto bene i segreti della casta sacerdotale
    - Il vero ebraico antico č l'egiziano parlato all'epoca di Mosč
    - La Bibbia originale era una somma di tutte le conoscenza dei sacerdoti egizi, ma successivamente gli ebrei con la schiavitų a Babilonia e la divisione interna al loro rientro tra Gerusalemme e Samaria perdono il vero significato della Bibbia e iniziano a "leggerla" sotto un punto di vista sbagliato
    - Inoltre con gli anni la Bibbia viene tradotta sempre con qualitā peggiore prima dagli stessi Ebrei e poi dal greco al latino, questo passaggio di lingue aumentano esponenzialmente gli errori presenti nel testo pregiudicandone la vera comprensione.

    Leggendo fin qui si trovano dei collegamenti con gli "ebrei d'africa", la dispersione delle 10 tribų di Israele e l'arca dell'alleanza!
     
    .
  6. manitowok
     
    .

    User deleted


    13giugno1866livingstone

    CITAZIONE (!tama! @ 6/10/2011, 11:27) 
    ... collegamenti con gli "ebrei d'africa" ...

    livingstone13june1866p3
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    la MENORAH e la croce? :o:
     
    .
  8. manitowok
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shardanaleo @ 6/10/2011, 16:50) 
    la MENORAH e la croce? :o:

    vengono da qui …
    livingstone1887trevesmi
     
    .
37 replies since 11/4/2006, 07:43   3125 views
  Share  
.