Shekelesh o Siculi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A3you @ 26/8/2016, 19:33) 
    Scusate l'intromissione ma giusto per sapere, secondo voi i Siculi da dove arrivano? Lazio? Sicilia? Italia? Penisola balcanica? Centrano con gli Enotri?
    Furono davvero costretti a fuggire verso sud, fino in Sicilia, costretti dagli aborigeni coadiuvati dai Pelasgi?

    ,
    arrivarono dalla mesopotamia nel 2000 . 2002 con lgi altri URIM/POPOLIDELMARE POI DOPO L'INVASIONE DELL?ORIENTE E DELL'EGITTO NEL 1200, DOPO 400 ANNI TORNARONO INSIEME AGLI ALTRI _SHARDANA, WASHASA, LIBU, LIKU, TURSHA DARDANI.. i greci li chiamarono FENICI, FENICI, CARTAGINESI, FENICI, ETRUSCHI, TROJANI.. E i SHAKALASA anche loro FENICI.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    nannai shardana

    Group
    Member
    Posts
    337
    Location
    Hidden on the mountains of Gongaga

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta. Esistono collegamenti con gli Itali che tu sappia? Mi interessa in particolare la loro storia nel Latium. Finirono davvero nel Lazio Pre romano poi spinti a sud da un conflitto con gli Aborigeni e i Pelasgi, quindi prima dell' VIII sec. a.C.?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A3you @ 28/8/2016, 23:56) 
    Grazie per la risposta. Esistono collegamenti con gli Itali che tu sappia? Mi interessa in particolare la loro storia nel Latium. Finirono davvero nel Lazio Pre romano poi spinti a sud da un conflitto con gli Aborigeni e i Pelasgi, quindi prima dell' VIII sec. a.C.?

    GUARDA QUI: www.shardana.org/ E QUI http://shardanaleo.blogspot.it/
     
    .
  4. Manzelli Fedele
     
    .

    User deleted


    ishekelesh sono i sikuli di provenienza indoeuropea il nostro simbolo la triscele si trova in tutto il territorio indiano .
    ci siamo spostati e i sikulu romeni e ungheresi hanno le stesse sinboli come la sicilia il sole e la luna poi poi siva al centro italia e si trovano
    i siculi la lapide di caccamo triscele ritrovate poi in lazio citta dei sikulu etc pero vi consiglio di vedere dei filmati del pofessore claudio d “angelo la storia dei sikuli e le loro origini
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    Fedele, i SIKULI/SHAKALASA sono POPOLI DEL MARE come i SHARDANA e li troviamo persino in ISRAEL .. ad ASKO... e incorporati nella tribł di ISSAKAR... e io credo persino in SARDINIA nella cittą che porta il loro nome: SOLKY! Che gli archeobuoni chiamano cittą FENICIA .. al solito
     
    .
34 replies since 3/2/2009, 21:44   2567 views
  Share  
.