Ziggurat di Accoddi ispirato alla Croce del Sud

Studio di Eugenio Muroni: Monte d’Accoddi - La dimenticata nave di una patria perduta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shardanaleo
     
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    No, DEDALO, non intendevo che non sono d'accordo... con Eugenio ci sentiamo spesso telefonicamente e ci siamo visti di recente a PORTOTORRES... Lui lavora per la SOVRINTENDENZA... è personaggio serio e molto preparato... oltretutto eccede in modestia... la scoperta di CALA DEL VINO è opera sua. Un giorno mi ci portò con Jaku pisu... per chiedermi cosa ne pensavo... io di approdi non ne capisco granchè, am capii subito trattarsi di scoperta interessante. Eugenio conosce benissimo tutto il territorio a Nord Ovest, mare compreso... lui si definisce ARCHEOSUB... e sicuramente lo è...
    Mi parlò a suo tempo della sua nuova scoperta su MONTE D'AKKODI e appena stampato, mi ha inviato il libro... che apprezzo. Chiaro che NON tutto mi è... chiaro! Ecco il perchè della mia affermazione... ma da lì a dire che sit ratta di una C. come asserito dal tizio nel forum che citavo... mi ha fatto perdere la mia non proverbiale traquillità e... ho rurrgitto per dirla alla... DEDALO! Ma lo faccioa cnhe per Frau, anche se lui, interrogato sul fatto che conosca o no MELIS, risponde sempre: "Dovevo leggere PLATONE, ERODOTO... ma non potevo perdere tempo a leggere MELIS"... non importa, io continuo a difenderlo, anche se NON sono d'accordo con la sua teoria. Lo.li difendo da... CHI SAPETE... perchè non hanno proprio niente da ATTACCARE chi oggi si prodiga per scoprire le loro DIMENTICANZE ... come quella di BABAI LILLIU... :rolleyes:
    SHAR :vandal:
    QUE VIVA EUGENIO MURONI QUINDI... :salute:
     
    .
56 replies since 17/10/2008, 11:15   6198 views
  Share  
.