SHARDANA I POPOLI DEL MARE

Reply
SHARDANA I Custodi del Tempo
view post Posted on 19/11/2009, 10:08Quote

STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 18:27

aspettando il 2010 e l'uscita del libro dell'ATTO FINALE... si. :rolleyes:

"SOS SHARDANA RIBELLES KI NEMOS PODET BINKERE" (RAMESSU II)
www.shardana.org

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 19/11/2009, 17:39Quote

sid babai

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 12:31

Quello che mi viene subito da dire e' che una volta essere cornuti era un gran bel vanto ora.... un po meno :P
Leonardo intanto complimenti per la pubblicazione !!! Seria illustrata e da far venire il mal di testa a molti tuoi nemici.
mai in effetti avrei pensato che un mensile come fenix ti avesse messo a dosposizione BEN 10 pag. :o: :o: :o: :o: :o:
sono veramente contento per te .
Io trovo interessantissimo il passaggio in cui il popolo di giuda occulta spudoratamente la parola corna "qeren" con raggi "qaran". questo a mio avviso fa da spartiacque della nostra cultura tramandata dal popolo di juda e quella del popolo di Dan.
Ecco perche' ancora oggi nel nostro DNA e non solo siamo restii all' imposizione del cristianesimo, parlo perlomeno della mia barbagia con usi e costumi Pagani duri da estispare.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 09:51Quote

STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 18:27

Gli amici del circolo culturale SAS PUBUSAS di ladispoli ospitano dopo quattro anni dalla presentaz. dei Popoli del Mare, Leonardo che parlerà dei CUSTODI DEL TEMPO e dei CALCOALTORI DEL TEMPO... con la partecipazione di Federico Melis, che giovedì al lazzaretto di cagliari ha tolto l'AUDIENCE a leonardo con una esposizione dei RITI DEL FUOCO a dir poco... coinvolgente ed entusiasmeante per il pubblico partecipe. (tutti volevano dire la loro sulle usanze de SAS ANIMAS, SOS FOGONES, SANTUANNI...).
Nella Sala Conisliare del Comune alle 16.00 sabato/28/11/2009.
Chi ha piacere... :rolleyes:
[IMG][/IMG]

"SOS SHARDANA RIBELLES KI NEMOS PODET BINKERE" (RAMESSU II)
www.shardana.org

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
467 replies since 28/9/2008, 08:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: