Studio Tombe giganti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SRDN

    Group
    Member
    Posts
    3,289

    Status
    Offline
    madonna santa.....
     
    .
  2. pietrusco
     
    .

    User deleted


    torniamo al topic,ho finito di scannerizzare vecchie foto fatte da me sul posto 22 anni fà,posto quelle di s.bainzu borore come erano in quel tempo, poi una di arzachena,li lolghi,stesso periodo,fine anni 80,l'orientamento è uguale

    image

    image
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    [QUOTE=bagassedda,3/5/2009, 18:49]
    CITAZIONE (dedalonur9 @ 3/5/2009, 17:35)
    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: cribbio.... ma è una firma o un album fotografico? :D

    in effetti... :blink:

    X PERLANATURALE: hai letto il regolamento?
    Se non lo hai fatto ti ricordo che sono vietate firme troppo estese e ingomnbranti... sono da considerarsi SPAM fino a prova contraria. Oltretutto non ti sei nenache presentato/a :unsure: ...
    provvedere.... gratias!
    X MODERATORE... prendere visione GRATIAS!
     
    .
  4. perlanaturale
     
    .

    User deleted


    grazie per il link! ops! nell' altro forum che frequento la firma non è visibile per intero, nei post.
    provvedo a modificarla subito .

    Ho cercato la sezione della presentazione ieri ma non l' ho trovata; ma non penso di far spam ho cambiato firma e l' unico banner che ho è di un forum le altre son foto del mio gatto :)
    ps . Sono una lei :D
     
    .
  5. dedalonur9
     
    .

    User deleted


    :D perdonata....oltre al problema Spam, c'è anche il problema adsl---non tutti ce l'hanno e troppe foto....rischiano di ritardare trppo il caricamento della pagina...

    se nel forum energiesottili...becchi qualcosa che riguarda le Tombe dei Giganti, o cmq la Sardegna....magari riferiscilo a noi.... io non ho ancora capito perchè ce l'abbian segnalato...

    saraà per la questione monumenti megalitici=magnetismo terrestre.... mah....!
    adios.... ;)
     
    .
  6. pietrusco
     
    .

    User deleted


    dedalo,per il momento ho beccato questo,sto cercando un'altro link di una TDG vicino sassari dove c'è la fila per stare davanti all'ingresso fermi per un quarto d'ora,vengono persino dall'irlanda,appena lo trovo lo posto

    http://www.reikinet.it/visual_sottocat.php...ergie%20Antiche

    il magnetismo dei punti dove sono stati costruiti i nostri monumenti è reale, con TDD abbiamo visto con i nostri occhi le bussole,sia ad ago che digitale, deviare di 50 gradi in corrispondenza dell'architrave d'ingresso di un nuraghe nella valle di s.barbara
     
    .
35 replies since 12/6/2008, 00:59   1521 views
  Share  
.