LEONARDO & SUSY BLADY a Laconi

una foto FURTIVA fatta da una forumista per gentile concessione del suo MYSPACE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vivamishapt
     
    .

    User deleted


    Dopo almeno 3 anni, finalmente andrà in onda la mia intervista con Syusy Blady dove si fa riferimento ai popoli del mare nelle incisioni sulle pietre dell'appennino pistoiese... :) :) :)

    A distanza di tempo, mi rendo conto di aver tirato un paio di sfondoni, speriamo bene e speriamo di non essere stato tagliato!!!! :cry:

    http://turistipercaso.it/slow-tour/65114/s...-slow-tour.html

    CITAZIONE
    ...Tutti i giorni su Rete 4 alle 10:50 seguiamo assieme il loro eco-viaggio attraverso l'Italia cosiddetta “minore”, quella delle province! È Italia Slow Tour, un itinerario di 20 puntate a cui si aggiungeranno dal 25 marzo anche 4 specialoni domenicali sempre su Rete 4 alle 14!

    ...Puntata 7: La valle del ghiaccio - Un itinerario super slow nella montagna pistoiese: da Pistoia verso Porretta (20 marzo)...



    Edited by vivamishapt - 10/3/2012, 15:07
    Attached Image
    IMGP5238 (640x480)

     
    .
  2. shardar
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri viva!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    STUDIOSO DEI POPOLI DEL MARE

    Group
    Administrator
    Posts
    6,652

    Status
    Offline
    Caro Misha, ormai di questo argomento si sono appropriati in tani e Melis viene accantonato. Non fraintendermi, non volgio certo l'esclusiva dei Popoli del Mare, ma vedere una locandina a Cagliari con scritto SHARDANA! e poi i nomi degli autori che presentano lavori che con i SHARDANA manco c'azzecca,, .. è lo stesso problema di questa trasmissione che nelle prime puntate, pur di non nominare Loenardo Melis, chiesero a CINO RICCI, lo skipper di AZZURRA, di fare da ESPERTO CONSULENTE. :( :wacko:
     
    .
  4. vivamishapt
     
    .

    User deleted


    ....nell'intervista, vado a memoria, i popoli del mare li nomina syusy , raffrontando una incisione a phi simile ad altre viste in calabria... io non ho mai rivisto l'intervista per cui sono curioso di vedere che sfondo ho tirato! :)
     
    .
18 replies since 8/5/2008, 19:42   774 views
  Share  
.